Terremoti e nucleare: reazioni a catena?

Ho già incrociato questa ipotesi girando in rete, pubblico qui quella di Focus,, che riporta un nuovo modo di ragionare, opposto a quello in vigore fino a pochi mesi fa, e mette in relazione tra loro i terremoti, mentre qui c’è una utile tabella dal sito affari italiani, che riassume le “coincidenze” di esperimenti nucleari e terremoti.
Non è la prima volta che la Scienza smentisce se stessa (così come la Medicina), e quel che valeva fino a ieri, dal giorno dopo è proposto al contrario. Non ci si può stupire di questo.
Ma viste le proporzioni del tema credo che il dibattito sulla correlazione esperimenti nucleari e terremti debba emergere con forza.

Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Senza categoria, Società e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Terremoti e nucleare: reazioni a catena?

  1. enri1968 scrive:

    Laura, sono un anti nuclearista più che convinto ma questa…

  2. bernardo scrive:

    Non so se c’entrano gli esperimenti nucleari, ma sembra che qualcuno sapesse che doveva accadere qualche disastro, come potete leggere nel link che segue:
    http://ilsole24h.blogspot.com/2011/03/terremoto-in-giappone-ce-chi-lo-aveva.html

    E sembra che ci siano troppe reticenze e bugie su Haarp, e qualcuno crede che sia l’origine di molti terremoti degli ultimi anni:
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8097&mode=thread&order=0&thold=0

    buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *