Nuova bandiera europea

Nuova bandiera europea
Altan-privatizz-acqua

About me …

Faccia da furbetta ...

Faccia da furbetta ...

… una solare signora di 50 anni un pò ingenua ma con tanto entusiasmo… il bello della vita deve ancora iniziare….

Sono nata a Verona 50 anni fa, sono coniugata con una figlia ventunenne universitaria e lavoro come assistente di direzione in una importante industria privata.
Da molti anni sono attivista WWF e AVSA e l’ambiente è l’argomento che più mi appassiona.
La qualità della vita è ormai legata sempre più strettamente alla qualità dell’ambiente, che vuol dire aria pulita, cibi sani, stile di vita sobrio in linea con i ritmi e l’armonia della natura.
Ricordo che il WWF ha creato partendo da un ex campo di mais (di proprietà del consorzio di bonifica), l’Oasi della Bora tra Povegliano e Villafranca.
Faccio parte dell’associazione AVSA-Il Trifoglio che gestisce per conto del Comune di Villafranca un’area verde con varie attività (festa degli alberi, serate di musica soft, corsi sul consumo critico, ecc.)
Nel 2002 sono diventata portavoce del Comitato Cittadini per l’Ulivo per il quale ho portato avanti alcune attività, sondaggio giovani, concerto MusicaFranca, proiezione film tematici.
Grazie alla pressione del Comitato si è ottenuto un medico sull’unica ambulanza (Croce Verde) in servizio feriale notturno, prefestivo e festivo del villafranchese (da gennaio 2009 ahimè non più finanziato nè dai Comuni nè dalla ULSS)
Sono nel circolo del PD villafranchese e dell’assemblea provinciale e regionale.
Nelle elezioni del 2009 sono stata candidata a consigliere provinciale.
Faccio parte del comitato di redazione del periodico “Verona Democratica” edito dal PD veronese.

Torna alla pagina dei post

Be Sociable, Share!