Crisi di identità !

Ieri sera una genialata di Fazio al programma “Vieni via con me”: Far leggere a Bersani e Fini i valori della Sinistra e della Destra. Ascoltare per credere
Alla fine sono ammutolita in lunghi minuti di destabilizzazione, in totale confusione mentale.
Mi riconosco in ENTRAMBE le declamazioni !
Oh cribbio, e adesso ? Beh! veramente prima di rassegnarmi alla sopraggiunta pazzia, mi son detta che qualcosa non mi torna.
Ho riascoltato e già Fini mi piace di meno, elenca solo 4-5 cose che peraltro condivido, e poi parla di cittadinaza per i nati in Italia e di uguaglianza delle opportunità. Attenti ragazzi, non ci faremo mica scippare da un fscista rifatto argomenti che sono nel nostro DNA da sempre, !!!
Forse è meglio riepilogare Fatti e misfatti del signor B per il quale il Fini ha votato tutte le leggi vergongna fino all’altro ieri.

E allora va bene declinare i valori, però poi valgono di più i fatti. E il Fini mi pare non possa ancora vantare qualche atto/legge degna di assurgere all’aureola di una storia positiva.

E Bersani, si, bravo, c’ha messo dentro un pò tutto, giustamente. Persino un “no” al nucleare e un “sì” alla libera scelta di staccare la spina, che purtroppo nei volantini per il “porta a porta” non sono proprio citati. Peccato, perchè lo scritto resta.

Questa voce è stata pubblicata in PD, Politica, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *